Distibuzione gratuita del ammendante compostato verde di qualità

La VALECO S.P.A. produce compost valdostano di qualità sottoponendo a processo aerobico i rifiuti verdi (erba, sfalci e ramaglie) che vengono conferiti in maniera differenziata presso gli impianti di produzione di Brissogne e Pontey.
Il prodotto ottenuto è di ottima qualità, rispetta i parametri di legge di cui al D.lgs. n. 75/2010 previsti per l'impiego nella realizzazione di opere in verde in generale.

Il suddetto ammendante è particolarmente indicato per bonifiche agricole, ripristini ambientali e per il miglioramento del fondo delle piste da sci.

Il compost può essere ritirato gratuitamente sia presso il Centro Regionale di trattamento rifiuti di Brissogne in Località L'Ile Blonde n. 1, sia presso la sede di Pontey in Località Valloille con i seguenti orari:
- Centro Regionale di trattamento rifiuti di Brissogne: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.45 e il sabato mattino dalle 8.00 alle 11.00;
- Impianto di Pontey: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Siamo eventualmente disponibili per l'organizzazione dei trasporti con consegna diretta del materiale. Per informazioni telefonare in orario ufficioal numero 0165 361515

Allegati